Racconti Erotici > Lui & Lei > il primo incontro con lei...
Lui & Lei

il primo incontro con lei...


di MarkVicenza
09.05.2023    |    1.108    |    0 8.7
"Leccandomelo dalla cappella fino alle palle..."
Ci siamo appena conosciuti. Due chiacchiere e due risate in centro, sei brillante ,sexy, intrigante. Mi fai stare bene e sei tu ,stupenda, senza filtri e pensieri. Il tempo vola senza che ce ne accorgiamo, e ci va subito di approfondire la conoscenza, l'atmosfera è già incandescente! Hai una gran carica erotica.

E ci spostiamo subito in un posto più tranquillo. Sei vestita con giubbino nero, gonna e bella maglietta con vistosa scollatura, io in pantaloni e camicia. Entriamo in appartamento a Vicenza. Appena chiusa la porta ti ci spingo e comincio a limonarti, forte! Senti che ho il cazzo subito duro. In realtà era duro da appena ti ho vista venirmi in contro con quel bellissimo sorriso, ti tolgo il giubbino e noto il reggiseno sotto la maglia. Vorrei strapparti tutto di dosso e sbatterti sul tavolo, li! Mi tolgo la camicia, sbottoni i miei pantaloni, ti tolgo maglietta, e ricomincio a baciarti tutta. In due secondi, resti in mutandine sexy, reggiseno, autoreggenti. Il reggiseno in pizzo nero ti strizza la bellissime tette. Perfette come piace a me.
Ci baciamo, con passione, ti sfilo il reggiseno e resto qualche secondo a guardarti, dio che seno...che areole e che capezzoli. Sodo, grande il giusto, due stupende areole, e dio che capezzoli da succhiare e leccare con passione. Ed infatti, non resisto. Ricomincio a baciarti e con le mani ti sfioro i fianchi e ti prendo le tette. Sono stupende. Scendo baciandoti l'incavo tra le tette, stuzzico i capezzoli che subito diventano turgidi. Li mordo, piano, e ti piace. Sussulti! Sei eccitatissima. Ed una mano scende giù tra le gambe
E senza smettere di leccarti e baciarti le bellissime tette, la mano entra nelle mutandine, le scosto! Non avevo dubbi: sei realmente eccitatissima, bagnata.

Appena ti sfioro la fica, sento che sei bella bagnata, e hai un sussulto di piacere.. Mi piace! E comincio a masturbarti, baciandoti sempre le tette, il collo, la bellissima bocca. Ansimi e godi ed io sono eccitato da morire. Mi apri la cintura, i pantaloni e li abbassi. E me lo prendi in mano! Sei soddisfatta! E pregusti I momenti successivi. Non ti sta in mano, duro, pulsa. Eccitato ed eccitata ed ansimante perché ti sto masturbando forte ora. Hai due dita dentro e gli slip oramai sono spariti e mi hai allargato spontaneamente le gambe. Godi, ansimi. Ti sollevo di peso e di giro, ti metto a 90,ormai sei nuda, io pure. Ti do una sculacciata sul culo, ti lascio subito il segno, ma senza farti male. Mi abbasso e comincio a leccartela per bene: grandi labbra, piccole, il bellissimo clitoride che ormai è bello gonfio e desidera attenzione. Hai un culo stupendo, e dio, che fica stupenda! Gli umori ti colano, caldi ed io ti lecco tutta!

E ti lecco la fica da dietro, ti risollevo e ti metto nel letto, ti allargo le gambe, completamente. E ti lecco e masturbo con le dita mentre ti tengo giù sul letto, ferma ed inerme. Ho il tuo clitoride tra le mie labbra: lo succhio, e ti penetro con due dita. Ansimi, inarchi la schiena, vibri di piacere: un piacere intenso, ti lasci andare ad esso, il tempo si ferma. non pensi a nulla e ti godi ogni sensazione. E mi lasci fare! Sei completamente a tuo agio.

Aumento succhiandoti il clitoride e penetrandoti con le dita. Stai per venire: la fica ti pulsa, ansimi, sussulti, a bocca aperta, e ti tengo giù masturbandoti forte con le dita. Sei tu: stupenda, e ti lasci andare. Mi prendi la testa con le mani, cosi da mangiartela tutta. E sono contento. Non smetto. E vieni. Con io che non smetto per farti assaporare l'orgasmo fino alla fine: ogni spasmo, ogni sensazione. Mi guardi! Hai quello sguardo di cui ti parlavo: quel misto di totale appagamento, desiderio, passione, godimento. Un pizzico di gratitudine, accompagnata da un sorriso stupendo! Sei stupenda, tu, solo tu!

Ma non ci basta! Non mi basta! Ti faccio inginocchiare davanti a me. E cominci a prendermelo in bocca. Prima piano, molto piano. Leccandomelo dalla cappella fino alle palle. Sempre guardandomi. Che porca che sei!
Me lo succhi piano. Dalla cappella fino all'asta. All'inizio non tutto. Ci sai fare. E poi piano piano cominci a succhiarmelo sempre più con foga e passione. Prima piano. E ora me lo succhi tutto. Non resisto! Cominci a sbattertelo fino in gola. Lo sfilo e te lo sbatto di nuovo fino in gola. Un rigagnolo di saliva ti scende dalla lingua che hai fuori dalla bocca, e ti scende piano nell'incavo delle tette. Cazzo se ti voglio. Forte! Sei in estasi! Io godo come un porco. Te lo sbatto di nuovo fino in gola, e ti piace! Ogni tanto te lo lascio con la cappella che ti pulsa in gola. Mi guardi con sguardo da porca. Lo sfilo e ti dico di leccarmi le palle!

Continuiamo così ma voglio ricambiare! Ti sollevo e ti metto a gambe aperte sul letto. Te le spalanco in modo osceno. Mi metto di fianco a te e ti metto il cazzo in faccia. Non ci pensi due volte e ricominci a succhiarmelo. Mentre io tenendoti con una mano le gambe aperte, ti penetro, piano all'inizio! Molto piano! Giocando con le grandi labbra, le piccole, sfiorando il clitoride. Ti rivedo con la fica aperta, bella carnosa. Sei stupenda, eccitata. Io sono eccitatissimo e ricominci a succhiarmelo per bene.. Io scosto leggermente le grandi labbra e ti guardo. E godo il tuo bel pompino. E ricomincio a masturbarti. Come si deve. Ti ficco dentro tre dita! Il respiro ti viene a mancare! Godi talmente tanto che non riesci a spompinarmi, anche se ce l'hai fino in gola. Ma godi tanto che non ce la fai. Sei mia!
Con le dita ti masturbo bene: gemi, sempre di più! Sei paonazza! Ansimi. Gemi. Sussulti. Ti tengo giù fissa sul letto. Mentre con le dita ti sto aprendo la fica. Ti bagni in modo copioso. Sempre di più. Tenendoti ferma. Hai i capezzoli turgidissimi e te li succhio senza smettere di masturbarti. Gemi! Sempre più! Il piacere ti monta! Dal basso ventre.
Non resisti! Vedo: il ventre ti si contrae, le dita dei piedi sono tese. Non resisti! Ed aumento ancora di più! Che porca! Gemi. Non resisti! Sei affannata! A bocca aperta. E stai di nuovo per venire: non smetto, godi, ansimi, urli! E di colpo: uno, due, tre, quattro getti! Il primo lattiginoso ! Bello, caldo bianco. Dio quanto ti bagni! Copiosamente! Mi stai lavando la mano. E me la godo vedendoti! Sei: indescrivibile, porca, vogliosa.

Mi guardi! Ed il tuo sguardo dice tutto! Mi sposto dal letto, e da sola senza che ti dica niente perché hai capito cosa voglio, ti metti a 90,e mi metto dietro di te e mi fai, sottovoce, con desiderio: "scopami, scopami forte, ti voglio!" Ed io ti accontento: ti prendo i fianchi e piano piano ti penetro. Sei stupenda. Stretta. Calda. Bella bagnata. Ti sento tutta eccitata
Ti vedo! Facendoti muovere tutto il bel culo sodo. E vedo la tua curva della schiena. Quello stupendo culo pieno! Qualche sculacciata ci sta tutta. E ti piace la cosa! Prendiamo un bel ritmo. E ti scopo come si deve! Tu ansimi! Io me la godo da matti! Godi forte e ti lasci andare completamente sopra il letto! Sei in estasi! Mi porgi il culo in alto con le braccia lungo il letto, così da essere penetrata per bene. Te lo sbatto fino alle palle. Forte! Dentro, fuori! Dentro, fuori. Sei aperta ora! Sono ore che godiamo! Stringendo i fianchi ti scopo forte: godi, ansimi, vibri. Io gemo!

Ti giro a missionario. Ti spalanco le gambe. Ti lecco le tette e ti limono e ti ficco di nuovo il pene dentro. Fino in fondo! Scopiamo con passione. Mi metti le mani nelle natiche così da darmi il ritmo. Siamo in sincrono! Ti scopo alla grande. Le tue tette mi ballano davanti allo sguardo, stupende! Le stringo con le mani, leccando I capezzoli stupendi e turgidissimi. Li mordo. Sento che stai di nuovo per venire! Ti si stringe la fica che ti pulsa! E sto per venire pure io. Aumentiamo il rito e ora ti sbatto forte forte!

E veniamo! Quasi in sincrono! Sussulti, urli, ansimi! Sei sudata! Stupenda! Pura femminilità! Ed io ti godo tutta. Continuando ad entrarti dentro e piano per goderti tutta fino alla fine.
Resto ancora dentro di te, ancora qualche secondo per goderti. Siamo stremati! Ma la voglia è aumentata, invece di decrescere! Cazzo! Non ne ho mai abbastanza di te!

Ti dico di metterti a gambe aperte davanti a me: coli di piacere ed oramai non hai più la fica stretta come qualche ora fa, ma bella aperta come piace a me! Ed inizi a masturbarti col dildo che hai portato con te. E mi accontenti essendo la mia bella porcellina vogliosa. E ti masturbi, mentre io mi sego non riuscendo a toglierti gli occhi di dosso! Il tempo passa, indefinito! Le sensazioni si accavallano!

Ci prendiamo qualche minuto per sfiorarci, restiamo li soddisfatti, sudati. A riprendere fiato per un po'. Baciandoti tutta: bocca, seno, gambe, collo, vagina. Ridendo e scherzando. Sei stupenda! La femminilità di fianco a me. Io stremato, ma ho una voglia assurda di te!
E, dopo un quarto d'ora, ricominciamo di nuovo! Con più foga di prima! Facendo ancora più porcate e mettendoci ancora più passione!
Noi! Solo noi, uniti, leggeri, persi!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il primo incontro con lei...:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni